Monica Beach Resort

Fuerteventura - Resort   

Apprezzato per la straordinaria posizione a ridosso della bellissima spiaggia sabbiosa di Costa Calma e per la speciale conformazione architettonica a blocchi bassi dislocati su un'ampia superficie ricca di palme e giardini rocciosi digradanti verso il mare.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Monica Beach Resort

Fuerteventura è una perla di dune di sabbia bianca avvolta dalle acque turchesi dell’Oceano Atlantico, un misto di esoticità africana ed antiche tradizioni locali, un insieme di desertiche pianure, aride valli, verdi e nascoste oasi, sperduti e silenziosi vulcani e montagne, un alternarsi di villaggi di pescatori e paesi di contadini.  Il Settemari Club Monica Beach Resort ha un moderno blocco centrale  che ospita le principali zone comuni, mentre le camere e gli appartamenti sono dislocati sull'intera superficie del complesso. Si trova a pochi passi dal piccolo centro animato con bar, ristoranti e negozi. Fermata autobus di linea a circa 300 mt (collegamenti con i principali punti d'interesse dell'isola). L’aeroporto si trova a 65 km.

La spiaggia lunga è pubblica (attrezzata e a pagamento) è fatta di sabbia dorata direttamente accessibile dall’hotel, ideale per piacevoli passeggiate. Il ristorante è a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini e forno a microonde. Allo show cooking è presente un cuoco italiano  Sono presenti anche un ristorante asiatico, due snack bar alle piscine e tre bar. Sono presenti quattro  piscine (di cui una climatizzata in alcuni periodi, una per bambini e una con scivoli acquatici) inserite in spaziose terrazze solarium; 4quattro campi da tennis in erba sintetica, beach volley, ping pong, minigolf e palestra (accesso non consentito ai minori di 18 anni). Parco giochi per bambini. Centro kitesurf a meno di 2 km. A pagamento: biliardo e centro nautico (servizio esterno all'hotel).

L'Hotel è composto da 409 camere, disponibili nelle categorie standard, dotate di ventilatore a soffitto, aria condizionata, TV LCD 32" satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazzo, e appartamenti bilocali composti da camera da letto e zona giorno separata dotata di angolo cottura attrezzato con forno a microonde e stoviglie (pulizie e riassetto appartamenti cinque giorni a settimana, cambio biancheria da bagno giornaliero). A pagamento: Wi-Fi e cassaforte. Inoltre presso l'adiacente hotel Costa Calma Palace, sono presenti: sala conferenze, centro di thalassoterapia con circuito d'acqua, sauna e bagno turco, parrucchiere, massaggi e trattamenti estetici (accesso non consentito ai minori di 16 anni).