Settemari Club Viva Azteca

Riviera Maya - Resort   

In una posizione privilegiata, direttamente sulla lunga e bianca spiaggia di Playacar, tranquilla ed elegante urbanizzazione turistica

RICHIEDI INFORMAZIONI

Settemari Club Viva Azteca

Il Settemari Club Viva Azteca (dalle dimensioni particolarmente contenute per gli standard della destinazione) è formato da un corpo centrale  a due piani, con due ali affacciate su curati giardini e protese verso la spiaggia. La direzione italiana conferisce servizi ed atmosfera particolarmente accoglienti e gradevoli. L’aeroporto di Cancun dista a circa 60 chilometri. Playacar è la spiaggia che tutti sognano di trovare ai Caraibi, formata da sabbia bianca e finissima, ampia e lunga, vi si accede comodamente dall’ombra dei giardini o dalla piscina del club. È il luogo ideale per rilassarsi e recuperare le energie, o per divertirsi con i beach sport e le tante attività in acqua organizzate dallo staff e dall’attrezzato diving center.

Il ristorante principale è a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini, allo show cooking c'è cuoco italiano. Sono presenti anche tre ristoranti à la carte: italiano, orientale, messicano-yucateco. Per i clienti Settemari sono inoltre disponibili i ristoranti à la carte presso il vicino Viva Maya: cucina mediterranea, fusion (internazionale), italiana e messicana. Bar alla piscina e lobby bar. La prima colazione in camera è servita gratuitamente, previa prenotazione entro le ore 23:00 del giorno precedente.

E' presente una picina con un'area per bambini e una  zona idromassaggio; campo da tennis in erba sintetica con illuminazione, beach soccer, beach volley, beach tennis, ping pong, bocce, palestra, windsurf, canoa, vela, paddle board, noleggio biciclette (massimo tre ore al giorno), discoteca (presso il vicino Viva Maya). Miniclub internazionale aperto dalle 7:00 alle 22:00 (gestito dagli animatori dell'hotel) con area giochi ed ampi spazi interni, piscinetta dedicata, sterilizzatore per biberon, girello, sdraiette, vasca da bagno e fasciatoio. Presso il vicino Viva Maya sono disponibili una "scuola di trapezio" ed una parete di arrampicata, per bambini e adulti. A pagamento: diving center (www.aquaexcursions.com.mx) e campo da golf 18 buche (a circa 150 mt).

L'Hotel è composto da 335 camere, dispongono di un letto "king size" o due letti "queen size", aria condizionata, TV LCD con ricezione di un canale satellitare italiano (Rai Italia), telefono, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, balcone alla francese o terrazzino, minibar rifornito all'arrivo con acqua e soft drink. A pagamento: cassaforte. Le sistemazioni primo e secondo bambino e terzo e quarto adulto sono previste unicamente condividendo i letti "queen size" esistenti (non è previsto alcun letto singolo, nè aggiunto). Le prese elettriche sono a 110 V e necessitano di adattatore lamellare, eventualmente disponibile per l'acquisto presso il negozio. Wi-Fi free a bassa velocità in alcune zone comuni, bancomat e sauna. A pagamento: Wi-Fi premium (ad alta velocità), centro benessere con massaggi e trattamenti, parrucchiere, internet point, negozio, servizio medico, sale conferenze fino a 200 persone, cambio valuta, baby sitter (su richiesta, un giorno in anticipo).