Aurora Oriental Bay Resort

- Resort   

RICHIEDI INFORMAZIONI

Aurora Oriental Bay Resort

L’Aurora Oriental Bay Resort è un villaggio caratterizzato da un ambiente accogliente e dall’atmosfera tipica egiziana, con camere eleganti e spaziose. Il Club è inoltre situato in posizione ottimale per effettuare emozionanti immersioni in una delle baie più belle di tutta la costa di Marsa Alam

Il villaggio è situato a circa 50 chilometri dall’aeroporto internazionale di Marsa Alam e si trova nella bellissima baia naturale protetta di Gebel El Rosas, vicino ai siti di immersione più affascinanti.

Il resort è composto da 192 confortevoli camere di differente tipologia: Classic, Superior e Family,  suddivise in edifici di 3 piani. 

Le ampie stanze sono arredate semplicemente e hanno vista sul giardino e la piscina e sono dotate di aria condizionata, televisione satellitare, kit per tè e caffè, minifrigo, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

CAMERA CLASSIC
Le camere Classic ospitano 2 adulti e condividono l’ampio ingresso, il balcone e il soggiorno con la camera adiacente.

CAMERA SUPERIOR
Le camere Superior dispongono di un soggiorno privato e possono ospitare fino a 3 adulti e un bambino con divano letto in ingresso.

CAMERA FAMILY
Le camere Family ospitano fino a 5 adulti e un bambino.

 

L’Aurora Oriental Bay Resort dispone di un ristorante principale, Hill View, dove vengono serviti colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. La cucina abbraccia i sapori internazionali, ma sono presenti un pasta corner con show cooking e un grill corner. 
Il ristorante di pesce Fish Market offre un menù à la carte ed è ideale per gli amanti dei piatti freschi, mentre il ristorante libanese Al Arz è indicato per chi desidera gustare à la carte i sapori della cucina locale. 
All’interno del villaggio si trovano ancora tre bar per poter gustare cocktail e aperitivi: un lobby bar, un bar presso la piscina e un bar direttamente sulla spiaggia dove troverete, oltre a bevande internazionali, anche rinfrescanti cocktail locali.

All’interno del villaggio sono presenti numerose attrazioni dedicate allo sport e al divertimento, prima tra tutte la zona riservata alle 4 ampie piscine, delle quali una riscaldata e una riservata ai più piccoli, distribuite su diversi livelli. L’area è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti ed è presente una zona dedicata ai bambini. 
Disponibile un centro fitness e un campo da tennis con illuminazione serale e racchette a pagamento, campo da beach volley, pallacanestro, ping-pong, biliardo, calcetto, area giochi per i più piccoli, anfiteatro e discoteca. A pagamento, un centro diving dedicato agli amanti delle escursioni che desiderano conoscere la meravigliosa barriera corallina e gli affascinanti fondali del Mar Rosso.

Lo staff di animazione è composto da animatori italiani e locali e propone attività soft riservate allo svago per rallegrare le giornate all’interno del Club. Durante il giorno è possibile divertirsi e scegliere tra tornei e corsi sportivi, giochi e balli di gruppo, mentre la sera è dedicata a spettacoli di intrattenimento, caratterizzati dall’atmosfera tipica egiziana, oppure ai balli in discoteca. Una sera a settimana, nella splendida baia dell’Aurora Oriental Bay, viene organizzato l’Atlantis Beach Party dove gli ospiti possono ballare e divertirsi fino a notte fonda. I piccoli ospiti del resort possono invece trascorrere momenti di allegria partecipando al Rino club, con un grande spazio dedicato anche in spiaggia, che accoglie bambini dai 4 ai 12 anni. 

L’Atlantis Club ospita al suo interno un elegante centro benessere che, a pagamento, propone i principali trattamenti per il relax degli ospiti durante il soggiorno.

L’ampia spiaggia si trova a meno di 300 m dalla reception ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti fino a esaurimento. La spiaggia è un’insenatura privata dell’hotel con tre differenti tipi di fondale: bassissimo e sabbioso ideale per i bambini, una barriera corallina bassa per osservare le meraviglie di questo mare e una baia profonda dove effettuare snorkeling e immersioni. La magnifica Gebel El Rosas è facilmente raggiungibile a piedi: è sufficiente attraversare la strada che separa la spiaggia dal complesso con l’assistenza del personale presente.

Un centro escursioni è aperto quotidianamente a orari prestabiliti e vi permetterà di prenotare i migliori tour della zona.
All’interno dell’Aurora Oriental Bay Resort sono disponibili numerosi servizi, tra cui la reception aperta 24 ore, negozi di souvenir e piccole boutique, Internet Point e servizio Wi-Fi a pagamento nelle aree comuni, servizio di lavanderia, farmacia, baby sitting su richiesta e ambulatorio attrezzato per il primo soccorso con servizio a chiamata e a pagamento. Sono accettate le principali carte di credito. Per gli ospiti più piccoli è a disposizione l’Atlantis Baby.

Il trattamento comprende:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Hill View 
  • Break mattutino e pomeridiano presso il Pool Bar della piscina
  • Break mattutino e pomeridiano presso il Lobby Bar 
  • Snack menù dolce e salato presso il Beach Bar della spiaggia con piccolo buffet per il pranzo
  • Crêpe dalle 16.00 alle 17.00 presso il Pool Bar
  • Gelato presso il Pool Bar dalle 15.00 fino al tramonto
  • Vino locale bianco e rosso servito durante i pasti presso il ristorante principale
  • Bevande analcoliche, acqua, soft drink, succhi di frutta e differenti tipi di tè e tisane dalle 10.00 alle 23.00  
  • Bevande alcoliche locali, cocktail alcolici e analcolici e birra alla spina dalle 10.00 alle 23.00

Dal trattamento sono esclusi gli alcolici e superalcolici internazionali, spremute, bevande in lattina e in bottiglia, succhi di frutta fresca, caffè turco, caffè espresso e tutto quanto non espressamente specificato.