Eden Village Premium Royal Beach

Nosy Be - Villaggi   

L'Eden Village Premium Royal Beach sorge di fronte alle acque cristalline della baia, dove gli ospiti potranno nuotare in un’ampia area delimitata da boe, protetti dalle piccole imbarcazioni che navigano nelle acque circostanti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Eden Village Premium Royal Beach

A breve distanza dal villaggio tradizionale di Ambatoloaka, nella famosa baia di Madirokely, l'Eden Village Premium Royal Beach sorge di fronte alle acque cristalline della baia, dove gli ospiti potranno nuotare in un’ampia area delimitata da boe, protetti dalle piccole imbarcazioni che navigano nelle acque circostanti. Ci troviamo a Nosy Be, isola del Madagascar molto amata dagli appassionati di immersioni e dagli amanti delle spiagge incontaminate e dell’invidiabile stile di vita “mora mora” (in malgascio “piano piano”). L’atmosfera accogliente e rilassante del villaggio e la rigogliosa natura che lo circonda sono solo alcuni dei punti di forza del Villaggio: lo stile architettonico è un perfetto mix tra la tradizione creola e malgascia, con tetti in legno e decorazioni etniche, mentre le camere, luminose e confortevoli, sono arredate con tocchi caldi e moderni. Non mancano i servizi dedicati allo svago e allo sport come la piscina, l’attrezzato centro benessere, i campi da beach volley, da tennis e la palestra, mentre l’intrattenimento diurno e serale sarà curato con maestria e discrezione dalla coinvolgente équipe Eden Viaggi.

Località:
Madirokely, Nosy Be. Dista circa 20 km dall’aeroporto di Nosy Be.

Spiaggia:
con accesso diretto dall’hotel, di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Ristoranti e bar:
ristorante principale Nautile aperto per colazione, pranzo e cena a buffet, ristorante Côte Jardin aperto per pranzo come ristorante snack e per cena con servizio à la carte, un lounge bar che offre bevande h 24, snack, panini e pizza dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, un pool bar che serve soft drink e frullati dalle 10.00 alle 20.00; possibilità di servizio in camera h 24.

Servizi:
anfiteatro, parcheggio, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, cambio valuta, parrucchiere, negozio di souvenir, sala conferenze con capacità massima di 80 persone, noleggio auto. Su richiesta, servizio medico esterno. Fermata taxi e touk-touk di fronte all’hotel. S.S. Messa in lingua francese il sabato e la domenica ad Ambatoloaka o a Hell-Ville. Possibilità di celebrare il matrimonio simbolico o il rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta.

Relax e divertimenti:
2 piscine di cui una con area riservata ai bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, campo da tennis (a pagamento durante le ore serali), noleggio attrezzatura per snorkeling, canoe, ping pong, beach volley, beach tennis, bocce, palestra, biliardo, area giochi per bambini, sauna, hammam e idromassaggio presso centro benessere (su prenotazione). A pagamento, massaggi e trattamenti presso la Spa e centro diving esterno (chiusura stagionale del centro diving dal 15/12/16 al 16/03/17).

Animazione e miniclub:
Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.