Explora Café 40 Cañones

Mahahual - Hotel   

Ispirato al famoso galeone spagnolo affondato alla fine del 1800 al Banco Chinchorro

RICHIEDI INFORMAZIONI

Explora Café 40 Cañones

È situato sul lungo la spiaggia e gode dell’impareggiabile vista sul mare di Mahahual. È un piccolo albergo a gestione italiana in un contesto messicano autentico e offre l’eccezionale opportunità di effettuare escursioni al mozzafiato Banco del Chinchorro, al Parco Naturale di Xcalak e all’isola di Ambergris Caye in Belize.

Camere dell’Hotel e Appartamenti
Composto da due piccole palazzine, una a fianco all’altra, di fronte alla spiaggia, dispone di 15 camere, 9 suite, 6 appartamenti e 4 attici; tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite e telefono. Alcuni appartamenti sono dotati anche di angolo cucina attrezzato, divano letto, cassetta di sicurezza e terrazza sovrastante con vista mare.

Ristoranti e Bar
Il Club di spiaggia con bar e ristorante offre deliziose colazioni, snack, piatti di pesce secondo la pesca del giorno, specialità messicane e ricette della cucina italiana, tutto nella luminosa cornice bianca e turchese di spiaggia e mare.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: ampia spiaggia attrezzata e per gli ospiti Press Tours - soggetto a disponibilità alla prenotazione- accesso riservato ai lettini ‘balinesi’ e connessione internet wi-fi. Opzionali, noleggio attrezzatura per lo snorkeling, biciclette, kayak, pedalò ed escursioni di pesca.