BLUE WAVES

RICHIEDI INFORMAZIONI

PERCHE' ANDARE

Struttura di piccole dimensioni con camere ben arredate e confortevoli, costruita nel tipico stile dell’isola con i colori bianchi e blu, si affaccia sulla bellissima spiaggia di ciottoli bianchi di Kyra Panagia in un contesto naturalistico e paesaggistico molto suggestivo con vista sul mare cristallino, luogo ideale per sole e relax. Consigliamo la struttura ad una clientela dinamica, che anche grazie all’auto omaggio inclusa nel pacchetto,potrà muoversi in piena libertà ed autonomia alla scoperta delle altre bellissime spiagge dell’isola.


STRUTTURA

BLUE WAVES
POSIZIONE
Kira Panagia, a 60 m dalla spiaggia di ciottoli, 14 Km da Pigadia e 33 dall’aeroporto, fermata dell’autobus nelle vicinanze dell’hotel.
SISTEMAZIONE
10 camere tutte dotate di servizi privati, TV, asciugacapelli, telefono, kitchenette, frigo, terrazzo o balcone. A pagamento: aria condizionata con controllo individuale e cassetta di sicurezza.
RISTORANTI E BAR
Una sala per la prima colazione e un bar.
SERVIZI
Lettini e ombrelloni a pagamento in spiaggia, sala TV. A pagamento: Wi-Fi e parcheggio. Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard.

SERVIZI

Speciale Auto Inclusa
Se per te essere autonomo è fondamentale e non vuoi preoccuparti di nulla, questa è la soluzione ideale, perché prevede l’auto già inclusa nel prezzo del pacchetto. In questo modo potrai scoprire Karpathos con i suoi tesori nascosti vivendo la vacanza secondo i tuoi ritmi. Non perdere l’occasione!