Memories Holguin Beach Resort

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

Guardalavaca, direttamente sulla spiaggia di Yuraguanal, 16 km dal centro di Guardalavaca, 50 dalla città di Holguin e 60 dall’aeroporto.

La spiaggia:

di finissima sabbia bianca, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione.

Le camere:

531 camere (32 m2) distribuite in 53 blocchi di 2 piani, con terrazza o balcone,servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza e minibar (1 bottiglia d’acqua rifornita quotidianamente).

Ristoranti e bar:

5 ristoranti di cui uno principale con colazione, pranzo e cena a buffet e 4 à la carte per la cena (su prenotazione e salvo disponibilità), La Creole cubano, Bella Cucina italiano, Le Gourmet con cucina internazionale e Under the Sea con specialità di pesce. 8 bar di cui uno sulla spiaggia.

Servizi:

5 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, biliardo, discoteca, sauna. A pagamento, servizio medico, lavanderia, parrucchiere, videogiochi, connessione wifi nelle aree comuni, massaggi, noleggio auto. Un'equipe di animazione locale organizza giochi e attività durante il giorno e intrattenimento serale.

Sport:

palestra, tennis, minigolf, ping pong, tiro con l’arco, aerobica, windsurf, vela, catamarano, basket, beach volley, calcio, pallavolo e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, immersioni.