South Ari Inn

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

Atollo di Ari Sud, isola di Mandhoo. L’aeroporto di Malè si trova a 100 km ed è collegato all’isola tramite un volo interno che parte ogni 4 ore circa (operativo dalle 7.30 alle 23.00) dall’aeroporto di Malè all’aeroporto di Maamigili (20 minuti) più tragitto finale da Maamigili all’isola di Mandhoo con barca veloce (30 minuti). Per il ritorno, dopo il breve tragitto in barca veloce, i voli interni sono operativi dalle 6.30 alle 20.00, compatibili quindi con tutti i voli internazionali di ritorno.

La spiaggia:

ampia spiaggia di fine sabbia bianca a 300 metri, la cosiddetta Bikini Beach, attrezzata con ombrelloni  e lettini. Teli mare a disposizione dei clienti. La vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra. La barriera corallina è raggiungibile a nuoto (30/40 m dalla spiaggia).

Le camere:

7 camere, suddivise in Standard (15m²), Deluxe (20 m²) e Family (25 m²), tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, minibar, bollitore per tè e caffè.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet, che propone piatti tipici della cucina maldiviana, ma anche internazionale e italiana. NB su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.

Servizi:

connessione wifi gratuita anche nelle zone comuni.

Sport:

attrezzatura per lo snorkeling a disposizione dei clienti. Possibilità di praticare diving nel centro immersioni di fronte alla struttura.