Knossos Royal

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Struttura:

Il promontorio sul quale si apre il resort costituisce la sua perfetta collocazione garantendo ampi spazi e verdi giardini, percorsi da piacevoli vialetti. In questo scenario si inseriscono le sistemazioni ospitate in gradevoli palazzine che presentano un disegno architettonico in stile minoico e rispettoso dell’ambiente. Il Resort è situato a soli 2 km dalla cittadina di Hersonissos, conosciuta per la presenza di molti ristoranti, pub, discoteche e negozi e per la frenetica vita notturna. La posizione del resort è inoltre strategica per le escursioni e le visite ai più famosi siti archeologici dell’isola. L’aeroporto di Heraklion dista 23 km.

Camere:

413 camere recentemente ristrutturate tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare con almeno tre canali italiani, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar con consumazioni su richiesta e a pagamento, balcone o terrazza. Le sistemazioni si suddividono in diverse tipologie: bungalow vista giardino o vista mare (25 mq); bungalow Vip fronte mare (19-24 mq) dotate, in aggiunta, di bollitore per tè e caffè; camere family (35-39 mq) composte da 2 ambienti separati e con vista giardino. Su richiesta, disponibili camere vista giardino comunicanti che dispongono di due bagni. Per tutti gli ospiti Turisanda, all’arrivo è riservato uno speciale pacchetto di benvenuto in omaggio che comprende vino, acqua minerale, pantofole, set da bagno, accappatoio (solo per i bungalow vip). Si segnala che l’aria condizionata in tutte le sistemazioni è disponibile da metà giugno a metà settembre.

Ristoranti e bar:

Ampia scelta gastronomica proposta dai diversi ristoranti e bar del resort. Il ristorante principale con servizio a buffet e live cooking station, vanta la presenza di un cuoco italiano. È allestito anche un mini ristorante per gli  ospiti più piccoli. Completano la proposta culinaria il ristorante à la carte “Fontana Amorosa” con ambiente elegante per una serata romantica dai sapori prettamente mediterranei e la tradizionale e caratteristica taverna “Artemis” che offre piatti tipici della cucina greca. Il resort organizza serate culinarie a tema. Per accompagnare le giornate di relax e rinfrescarsi, bar sulla spiaggia “Manitari” e coffee shop "Kafeneio". Nei ristoranti, durante la cena, è gradito un abbigliamento formale.

Servizi:

2 piscine centrali esterne con area dedicata ai bambini, una piscina interna di acqua dolce e ulteriori 2 piscine esterne ad uso esclusivo delle camere Vip fronte mare. Tutte le piscine dispongono di area solarium attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. A disposizione degli ospiti collegamento Wi-Fi gratuito, in tutte le camere e nelle aree comuni; sala TV, anfiteatro per le attività ricreative serali. A pagamento: sala videogiochi, servizio lavanderia, negozi di vario genere, minimarket, parrucchiere, possibilità di noleggio auto, moto e biciclette. Su richiesta e a pagamento, servizio di baby sitting e servizio medico esterno. Per quanti vorranno concedersi rilassanti massaggi, possibilità di usufruire del Centro di Talassoterapia e cure termali presso il Royal Mare Thalasso con servizio navetta gratuito (su richiesta).

Sport:

Possibilità di praticare numerose attività sportive dalle più dinamiche come beach volley, pallanuoto, ping pong e squash, alle più rilassanti come minigolf, bocce, aquagym, aerobica e lezioni di Sirtaki, la famosa danza greca tradizionale. Disponibili 2 campi da tennis e palestra mentre, a pagamento, biliardo e sport acquatici come canoa, pedalò, windsurf e diving.

Spiaggia:

Il resort si apre su una spiaggia di sabbia mista a ciottoli attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.