Last Minute Ibiza, Maiorca, Minorca e Formentera

I migliori last minute Ibiza, Maiorca, Minorca e Formentera, su Genovagando troverai vacanze su misura per tutte le esigenze.

In Spagna le isole Ibiza, Maiorca, Minorca e Formentera fanno parte dell'arcipelago delle Baleari. Una diversa dall'altra, ma tutte magnifiche e ricche di storia.

Ibiza è la capitale del divertimento, dei locali alla moda e della vita notturna per tutti i giovani europei. Ricca di un passato millenario, è degna di un'occhiata anche nell'entroterra. Come ben si sa ha moltissime spiaggie con acque limpidissime e calde. Vicinissima a Ibiza c'è la piccola Formentera con tranquille spiagge dalle acque turchesi e con una natura ancora incontaminata. Maiorca è la più estesa come superficie ed è la più completa: ha una movida molto movimentata, è apprezzata dai turisti per i suoi monumenti e le spiagge di sabbia bianca, ha calette con acque pulitissime e pure delle graziose baie, inoltre ha montagne per fare delle escursioni, caverne e grotte sotterranee da visitare. La ventosa e tranquilla Minorca, che nella sua storia ha avuto numerosi invasori, nel 1993 è stata dichiarata biosfera protetta.

VIAGGI Ibiza, Maiorca, Minorca e Formentera