Cod. Offerta: 4350
Partenze: fino al 30 aprile
Durata: 9 giorni/ 7 notti
Prezzo: A partire da €
Costi supplementari: 350 € (quota gestione pratica, assicurazione, tasse, adeguamento carburante)
Sistemazione: Reveries Diving Village
ISOLA DI GAN - ATOLLO DI LAAM - REVERIES DIVING VILLAGE***
Un nuovo modo di pensare alle Maldive, un'isola particolare dove si respira la genuinità del luogo, lontano dai fasti delle strutture di lusso, che se pur belle, non rappresentano il fascino del luogo. Per chi ama il mare e la vegetazione, il contatto con la cultura locale e con i suoi abitanti, l'Isola di Gan nel suo Atollo di Laamu, è il luogo perfetto dove tradizione, storia e presente si fondono insieme creando una quadro realistico di questo fantastico arcipelago.
La quota comprende:
- Volo a/r da Milano, Roma con Turkish via Istanbul
- trasferimenti locali aeroporto - Isola di Gan - aeroporto con voli domestici
- sistemazione presso deluxe room
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- assistenza
La quota non comprende:
- costi supplementari come specificato (assicurazione, tasse, adeguamento)
- extra di carattere personale
- tutto quanto non espressamente specificato ne "la quota comprende"
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI
- mezza pensione: euro 70 a persona a settimana
- pensione completa: euro 135 a persona a settimana
SU RICHIESTA QUOTAZIONE DEL BUNGALOW che ha 3 camere fino a 6 posti letto !!!
REVERIES DIVING VILLAGE***
Reveries Diving Village è il primo hotel che offre tutti i comfort di un resort, su un’isola abitata dai Maldiviani che si trova sulla costa occidentale dell’atollo di Laamu. Inaugurato nel febbraio 2012, Reveries è stato costruito secondo il nuovo stile contemporaneo Maldiviano, in un’area molto verde e vicino alla più bella spiaggia dell’isola lambita da altissime palme da cocco e da finissima sabbia bianca.
Reveries è meta ideale per tutti coloro che vogliono esplorare un atollo ancora sconosciuto al grande turismo, e che hanno voglia di conoscere le Maldive da un punto di vista diverso dalla vita che si vive nei resort, in un’atmosfera di maggiore libertà e a contatto con gli abitanti delle Maldive. Qui potrete vivere la vostra vacanza taylor-made! Proprio così, sarete voi a organizzare il vostro soggiorno; potrete rilassarvi in spiaggia su un’isola deserta, divertirvi facendo snorkeling o escursioni di pesca, esplorare i fondali dei reef ancora incontaminati di questo atollo, oppure potrete farvi coccolare al centro benessere dell’Hotel, o semplicemente assaporare le emozioni che sprigionano i tramonti all’orizzonte.
SISTEMAZIONE E SERVIZI
L’hotel è composto da 25 Camere Deluxe di 35 mq, dotate di letto matrimoniale, aria condizionata, ventilatore a pale, frigo-bar, bagno privato, acqua calda e asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare a schermo piatto, internet wi-fi, balcone e scrivania.
Il numero massimo di occupanti per camera è di 2 adulti + 1 infant (sotto i 2 anni non compiuti).
Inoltre fa parte della struttura un Bungalow costituito da 3 camere, che può ospitare fino a 6 persone tra adulti e bambini senza limiti di età.
Le prenotazioni sono in Pensione completa escluse bevande. In camera viene fornita una bottiglia di acqua da 1.5 lt al giorno compresa nel prezzo.
NB: In caso di famiglie con uno o due bambini, gli stessi verranno accomodati nel bungalow alla tariffa della Deluxe con un supplemento bambino pari al 50% della quota adulto.
ATTIVITA’
Reveries organizza numerose escursioni ed attività, come ad esempio:
1. Shopping
Possibilità di acquistare souvenir nei negozi tipici maldiviani durante la visita in isola o in altre isole locali.
2. Gite in barca
Scoprire un'isola deserta o l’isola privata degli ospiti dell'Hotel per assaporare la vita da veri naufraghi.
3. Snorkeling
sulla barriera corallina dell’isola e di quelle vicine, accompagnati sempre da una barca.
4. Gite in bicicletta
5. Escursioni culturali in isole locali
6. Battute di pesca
A disposizione degli ospiti c’è un attrezzata palestra, piscina, diving center, canoe, water sport center, centro benessere, ping pong e biliardo, servizio noleggio biciclette, sala conferenze, boutique, shuttle gratuito per l’isola deserta privata riservata agli ospiti.
SPECIALE SURF
Gli appassionati del Surf possono trascorrere una vacanza davvero indimenticabile nell’atollo di Laamu! La parte più a sud ed orientale di questo atollo offre punti molto interessanti per praticare questo sport, con onde davvero accattivanti al momento ancora misteriose e conosciute solo a pochi surfisti previlegiati.
SPECIALE DIVING
Hurv e Judy, gli istruttori e responsabili del diving center Laamu Diving and Surf, saranno lieti di introdurvi all'attività subacquea con corsi sia per principianti che per esperti secondo la didattica PADI. Anche per chi è già brevettato l'avventura non mancherà di certo. L'esperienza delle guide acquisita alle Maldive in questi anni, vi accompagnerà durante le uscite giornaliere per scoprire gli infratti e i punti più incontaminati dei reef di Laamu.
Listino prezzi visibile qui a fianco.
INFO IMPORTANTI
Nel pieno rispetto delle usanze della gente maldiviana che vive sull'isola, durante il soggiorno a Reveriers bisogna seguire alcune regole: no alcool, no topless, no immagini sacre, no riviste con nudi, no droghe, no raccolta coralli e, per le ospiti femminili, è importantissimo ricordare che nella parte dell’isola dove si vive a contatto con la popolazione locale bisogna tenere una abbigliamento consono (spalle, pancia e ginocchia coperte). E possibile invece stare tranquillamente in costume da bagno nell’isola deserta privata riservata agli ospiti.
Foto e informazioni sulle camere
![]() Spiaggia |
![]() Spiaggia |
![]() Dintorni |
![]() Spiaggia |
![]() Camera |
![]() Camera |
![]() Esterno dell'Hotel |
![]() Camera |
![]() Bagno |
![]() Bagno |
![]() Camera |
![]() Camera |
![]() Dintorni |
![]() Interno dell'Hotel |
![]() Ristorante |
![]() Ristorante |
![]() Bar |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Vista/Panorama |
![]() Palestra |
![]() |
![]() Vista/Panorama |
![]() Piscina |
![]() Piscina |
![]() Piscina |
![]() Sala conferenze |
![]() Reception |
![]() Interno dell'Hotel |
![]() Giardino |
![]() Dintorni |
![]() Dintorni |
![]() Esterno dell'Hotel |
![]() Esterno dell'Hotel |
![]() Esterno dell'Hotel |