Ultime uscite


Titolo I'm with you
Artista Red Hot Chili Peppers
Genere Pop Rock
Etichetta
Data uscita 30/8/2011
Titolo Born this way
Artista Lady Gaga [profilo artista]
Genere Pop
Etichetta Interscope Universal
Data uscita 23/5/2011
Titolo Numeri
Artista Raf
Genere Pop
Etichetta Sony Music
Data uscita 10/5/2011
Titolo Give Till It's Gone
Artista Ben Harper
Genere Rock
Etichetta EMI Music
Data uscita 10/5/2011
Titolo Sanremo 2011
Artista Artisti Vari
Genere Pop
Etichetta
Data uscita 16/2/2011
Titolo Terraferma
Artista Max Pezzali
Genere Pop
Etichetta
Data uscita 16/2/2011
Titolo Chiamami ancora amore
Artista Roberto Vecchioni
Genere Pop
Etichetta
Data uscita 16/2/2011
Titolo Viva i romantici
Artista Modā
Genere Pop
Etichetta
Data uscita 16/2/2011
Titolo Michael
Artista Michael Jackson
Genere
Etichetta Epic
Data uscita 14/12/2010

News


In uscita il nuovo disco di Eric Clapton

Dopo cinque anni dal suo ultimo LP di inediti, “Back home” del 2005,
Eric Clapton, 65 anni, torna con il suo nuovo lavoro. Il disco si intitola semplicemente “Clapton” (nella foto la copertina ufficiale del disco) ed esce il 27 settembre nel Regno Unito, pubblicato dalla Reprise. E' una raccolta di 14 brani distribuiti fra inediti e cover d’annata come “Rockin chair”, cantata nel 1929 da Louis Armstrong e dall’autore Hoagy Carmichael.

Il ritorno dei Jamiroquai

Dati a vario titolo per sciolti o dispersi dopo l'album "Dynamite" del 2005, ma sarebbe bastato controllare il loro sito per vedere che tranne qualche pausa le attività non erano mai state interrotte, riecco -dopo appunto cinque anni- i Jamiroquai. Il gruppo, come sempre ovviamente condotto da Jay Kay, ha annunciato d'aver completato un nuovo disco di studio. Della settima prova della formazione britannica tra funk ed acid-jazz per ora non si sa moltissimo. Il titolo ufficiale, quello sì, c'è: l'album è stato battezzato "Rock dust light star" e sarà pubblicato nel prossimo novembre nel quadro del nuovo contratto con la Mercury
Records. Ci sono poi da registrare le voci di contorno, le quali affermano che il primo assaggio è "White knuckle ride" al quale farà seguito il primo singolo vero e proprio che è intitolato "Blue skies". "Rock dust light star" sarebbe stato registrato sia presso lo studio privato di Jay nel Buckinghamshire sia all'Hook End Manor nell'Oxfordshire.

Concerti, lo show di Shakira (Torino, 27 novembre) sarà 'energetico'

Il tour europeo che Shakira porterà anche in Italia, con una data al Palaolimpico di Torino il prossimo 27 novembre, sarà "energetico". L'ha riferito la stessa cantante ad un quotidiano britannico, specificando d'aver deciso di intitolare la serie di show "Tour of Earthly delights". I numeri della tournée, ha detto la cantante colombiana, sono ora in fase di lavorazione col regista teatrale Felix Barrett. Shakira, il cui "Waka waka" è uno dei tormentoni di questa estate, ha aggiunto che non esclude di poter invitare alcuni fan sul palco e poi ha concluso dicendo: "E' uno spettacolo che avrà dei temi e ci sarà parecchia interazione col pubblico. Ci sarà un sacco della stessa energia che ho messo in scena al festival di Glastonbury, ma ci saranno anche altri episodi che spero siano artisticamente energetici".

 

 


Iscriviti alle newsletter!

Meteo e Cinema, Negozi e nuovi Ristoranti, Notizie e Curiosità a Genova.

do il conserso per la privacy.

© K4media S.a.S. - P.I. 01317120994 - Tutti i diritti riservati

sito realizzato da Dodos Web Agency